News|28.11.2024

Serata del Giubileo 2024: una festa in onore della fedeltà

Galliker La lealtà è molto apprezzata all'interno dell'azienda, sia che si tratti di partner commerciali, di fornitori o, soprattutto, di dipendenti. Questo particolare apprezzamento viene dimostrato ogni anno a novembre, quando i dipendenti di lunga data vengono premiati per la loro fedeltà. Galliker Il 23 novembre 2024, l'attenzione si è concentrata su 158 giubilari che hanno festeggiato i loro anni di servizio in un'atmosfera festosa nel campus di Sursee, accompagnati da emozionanti numeri di spettacolo e da sentiti ringraziamenti da parte della famiglia.

Serata del Giubileo 2024: una festa in onore della...

I numeri sono impressionanti: Quest'anno sono stati festeggiati anniversari di 10, 20, 25, 30, 35, 40 e addirittura 45 anni di servizio. Galliker In onore di questa impressionante fedeltà aziendale, i giubilari e i loro rispettivi ospiti sono stati accolti nella sala da ballo del campus di Sursee con decorazioni eleganti e un ricco pasto. Galliker L'entusiasmo che si respirava nella sala da ballo era palpabile, ed è diventato ancora più grande quando ognuno dei 158 dipendenti è stato chiamato di persona sul palco per ricevere il proprio regalo e ripercorrere brevemente la propria carriera in uno scambio con un familiare.

"La gioia di avere tanti dipendenti fedeli con noi nel corso degli anni ci riempie di grande orgoglio. Vedere poi la gioia negli occhi di chi viene premiato ci fa capire ancora una volta quanto sia importante questa lealtà e, soprattutto, l'apprezzamento reciproco". I festeggiamenti per i giubilari sono ogni anno un grande momento di gloria"

Esther Studer-Galliker

Franz Lüönd ne è stato particolarmente felice. Galliker Gli abbiamo chiesto di raccontarci la sua storia - 45 anni - in modo un po' più dettagliato: In questo articolo potete leggere della carriera di Franz, della sua passione per la guida dei camion e di come i rapporti di lavoro siano a volte più affidabili di quelli sentimentali.

Gli anniversari nella panoramica:

  • Totale anniversari: 158 persone
  • GallikerTotale anniversari: 142 persone

  • Totale anniversari Imbach: 16 persone
  • Anniversari 45 anni: 1 persona
  • Anniversari 40 anni: 3 persone
  • Anniversari 35 anni: 7 persone
  • Anniversari 30 anni: 7 persone (di cui 1 Imbach)
  • Anniversari 25 anni: 18 persone (di cui 2 Imbach)
  • Anniversari 20 anni: 43 persone (di cui 3 Imbach)
  • Anniversari 10 anni: 79 persone (di cui 10 Imbach)
Serata del Giubileo 2024: una festa in onore della...
News|14.11.2025

Galliker Future Day 2025 - Una giornata ricca di scoperte e di voglia di agire

Curiosità, entusiasmo e tanta energia hanno caratterizzato il Future Day di quest'anno Galliker. Un totale di 80 bambini ha approfittato dell'opportunità di dare uno sguardo dietro le quinte dell'affascinante mondo del sito Galliker. Di questi, 58 hanno optato per il programma mattutino appositamente organizzato prima di accompagnare i genitori nel pomeriggio. Gli altri 22 hanno scelto di trascorrere l'intera giornata con il loro supervisore.

Per saperne di più
Serata del Giubileo 2024: una festa in onore della...
News|12.11.2025

Fermato il progetto Greenpower

Il progetto di innovazione "Greenpower" a Dagmersellen non sarà portato avanti a seguito di un accordo congiunto tra i partner coinvolti. Questa decisione è stata presa in consultazione con i partner del progetto, a seguito di un'ampia rivalutazione strategica da parte di Emmi Svizzera. La decisione riflette le condizioni quadro economiche e tecnologiche che si sono concretizzate nel corso dello sviluppo del progetto. In particolare, sono state analizzate nuovamente la sostenibilità economica a lungo termine, la complessità dell'implementazione e le condizioni normative.

Per saperne di più
Serata del Giubileo 2024: una festa in onore della...
News|11.11.2025

Galliker a Zebi 2025!

Dal 6 al 9 novembre 2025 abbiamo partecipato all'esposizione industriale ASTAG presso lo Zebi di Lucerna e la nostra isola tematica Galliker è stata un vero e proprio richiamo per il pubblico!

Per saperne di più